fifa

FIFA E-Sports United per l’Italia

Dopo il successo del primo “Virtual Match” nel giorno di Pasquetta, secondo appuntamento con il “FIFA E-Sports United per l’Italia” e con i campioni del calcio che tornano “in campo” per sfidarsi in una nuova competizione eSport a scopo benefico con l’obiettivo di raccogliere fondi in favore della Protezione Civile. Tanti i protagonisti del mondo del calcio che hanno voluto contribuire a questa iniziativa, tra i quali anche Totti, Cassano, Immobile, Materazzi e Oddo.

Dove guardarla in diretta TV e streaming.

FIFA E-Sports United per l’Italia andrà in diretta sui canali Sky e precisamente su Sky Sport Uno e Sky Sport Football e prevede anche un pre-match e i commenti finali.

Kick off previsto per giovedì 30 Aprile alle 20.30 con la diretta dei match. Collegamento da Studio per il pre-partita dalle 20 (post gara fino alle 21.30) condotto da Mario Giunta che coinvolgerà i giocatori collegati per commenti e interviste. La telecronaca sarà di Gianluigi Bagnulo e Luca Mastrorilli.

United per lItalia

I 22 partecipanti al FIFA E-Sports United per l’Italia

Oltre a Totti e Cassano, “in campo” anche Ciro Immobile e i campioni del mondo Marco Materazzi e Massimo Oddo. Insieme a loro, saranno della partita altri protagonisti della Serie A e di altre Nazioni come Miguel Veloso (Verona), Andrea Bertolacci (Sampdoria), Kevin Lasagna e Rolando Mandragora (Udinese), Vittorio Parigini (Cremonese), Riccardo Orsolini (Bologna), Adam Masina (Watford, ex Bologna), Juan Quintero (River Plate), Giulio Donati (Lecce), Alessio Cerci (Salernitana), Luca Pellegrini, Fabio Pisacane e Giovanni Simeone (Cagliari), Pierluigi Gollini e Andrea Petagna (Spal).

In attesa che i campionati e le massime competizioni europee e mondiali possano riprendere, per fare in modo che la stagione venga conclusa sul campo, dedicheremo più spazio al fenomeno dell’E-Sports che pian piano si sta affermando sempre di più e sta appassionando tutti gli sportivi. Molti dei principali bookmakers europei hanno inserito gli E-Sports come alternativa al calcio giocato e in questo periodo così delicato stanno riscontrando un gran successo.

Buon divertimento con il “FIFA E-Sports United per l’Italia”.