round 4 football pronostici

Round 4 del gioco Football Pronostici Free2Play – Vinci fino a € 8.000

Finora non siamo riusciti a decretare un vincitore nel nostro gioco Football Pronostici Free2Play. Entrando nella quarta settimana della competizione, il nuovo montepremi totale sarà dunque di € 8.000.

Per vincere il premio in denaro dovrai pronosticare correttamente i risultati di tutte le 6 partite selezionate per voi.




Football Pronostici Free2Play: le partite della settimana

Bayern Monaco – Bochum

Il Bayern Monaco è ovviamente il grande favorito. L’esito della partita è solo una questione di quanto sarà alta la differenza di punteggio o il neo-promossa Bochum riuscirà ad ottenere un risultato sorprendente? La partita si gioca sabato. Martedì sera, il Bayern si é sbarazzato del Barcellona in Champions League, infliggendogli un secco 3 a 0 al Camp Nou.

Atletico Madrid – Athletic Bilbao

L’Atletico Madrid contro il Bilbao potrebbe risultare un match più equilibrato del previsto. Nessuna delle due squadre ha perso finora: l’Atletico è al primo posto con 10 punti, mentre il Bilbao ha già ottenuto ben 8 punti. Mercoledì la squadra di Diego Simeone affronterà il Porto in Champions League.

Aston Villa – Everton

Aston Villa ed Everton rappresenta un classico scontro tra due squadre di metà classifica della Premier League. L’Everton, finora imbattuto, potrebbe continuare la sua serie di risultati utili. In calo invece il Villa che ha ottenuto solo quattro punti in quattro partite.

Tottenham – Chelsea

Il Tottenham è uscito con le ossa rotte dalla sfida persa per 3 reti a 0 contro il Crystal Palace. Gli ultimi incontri tra Spurs e Blues sono stati sempre equilibrati. I pronostici favoriscono il Chelsea, secondo in classifica con tre vittorie e un pareggio nelle prime quattro partite.

PSG – Lione

Il top club parigino ospita il Lione. Non sorprende che il PSG sia in testa alla Ligue 1 dopo le prime cinque partite. L’inizio di stagione del Lione, invece, con soli otto punti all’attivo denotano un inizio di stagione complicato. Entrambe le squadre giocheranno nelle coppe europee prima del fine settimana. Mercoledì il PSG affronterà il Brugge in Champions, mentre giovedì il Lione ospiterà i Rangers in Europa League.

Juventus-Milan

Il match-clou tra quelli selezionati si svolgerà domenica. Il Milan ha iniziato con tre vittorie. Più di recente, Zlatan Ibrahimovic ha celebrato il suo ritorno caratterizzato da una nuova pettinatura e da un solo obiettivo: vincere. Per la Juventus l’inizio di stagione è stato tutt’altro che positivo, con due sconfitte e un pareggio. Di conseguenza, la squadra di Allegri si trova già sotto pressione a inizio stagione, nonostante martedì abbia battuto il Malmö con un secco 3 a 0 e con una prova molto convincente. Mercoledì all’Anfield Road il Milan affronterà il Liverpool.