microsoftteams image

UFC 255: Deiveson Figueiredo vs. Alex Perez

UFC 255 avrà luogo a Las Vegas, domenica 22 alle 04:00 ore italiane, e presenta l’emozionante incontro tra Deiveson Figueiredo e Alex Perez, e questo é solo uno dei tanti combattimenti in programma nella notte. L’incontro verrà trasmesso su DAZN.

Deiveson Figueiredo vs. Alex Perez (22.11 – Ore 04:00): DAZN

UFC 255 rispecchia tutte le caratteristiche per essere una carta elettrizzante per il semplice motivo che ci saranno due lotte per il titolo durante la UFC Night. Nell’evento principale, Figueiredo avrà la possibilità di difendere il titolo per la prima volta da luglio, quando ha rivendicato il titolo vacante dei pesi mosca. Nell’altra lotta per il titolo della categoria femminile, la campionessa Valentina Shevchenko, che da quando è scesa ai pesi mosca é sul 5-0, affronterà la sfidante Jennifer Maia.

Deiveson Figueiredo

Il combattente nato in Brasile rappresenta sicuramente uno di quelli che hanno raggiunto un maggior successo e attualmente vanta un record impressionante di 19-1-0. La sua unica sconfitta in assoluto è arrivata nel marzo del 2019 contro un altro brasiliano, Jussier Formiga, incontro perso per decisione unanime.

Dopo questa deludente battuta d’arresto, Figueiredo è stato veramente incredibile. La sua capacità di dominare i combattimenti e sottomettere i propri avversari senza dare loro la possibilità di battere le palpebre lo rende favorito anche nella sfida contro Perez.

Alex Perez

Alex Perez è considerato sulla carta il meno favorito pur essendo un combattente di talento che ha disputato finora 29 incontri con 24 vittorie e 5 sconfitte, ma come ben si sa a volte l’UFC ci ha regalato qualche sorpresa e ogni incontro ha sempre una storia a sé. L’americano ha vinto gli ultimi 3 incontri battendo Jussier Formiga per KO tecnico e Jordan Espinosa per sottomissione. Simile al suo avversario, Perez è un attaccante dotato di talento capace di realizzare alcune prese di sottomissione molto efficienti.

Il super combattimento si svolgerà nella notte tra sabato e domenica e precisamente alle 04:00 ore italiane all’UFC Apex di Las Vegas, e come anticipato verrà trasmesso su DAZN.

Gli altri combattimenti dell’UFC 255 Fight Card

UFC 255 Fight Card presenta tanti altri combattimenti di seguito elencati:

Valentina Shevchenko Vs Jennifer Maia

Mike Perry Vs Tim Means

Katlyn Chookagian Vs Cynthia Calvillo

Mauricio Rua Vs Paul Craig

Brandon Moreno Vs Brandon Royval

Joaquin Buckley Vs Jordan Wright

Ariane Lipski Vs Antonina Shevchenko

Daniel Rodriguez Vs Nicolas Dalby

Alan Jouban Vs Jared Gooden

Kyle Daukas Vs Dustin Stoltzfus

Louis Cosce Vs Sasha Palatnikov