football tvsportiva it dark

Scarica l’App di TVsportiva, la guida TV sempre al tuo fianco

Arriva l’App di TVsportiva, la guida TV dedicata a tutti gli eventi sportivi che ti permette in ogni momento di conoscere gli orari e i canali TV dove verranno trasmesse le partite e gli incontri dei tuoi campioni preferiti.

Le caratteristiche dell’App

Grazie all’App di TVsportiva puoi consultare le classifiche, le formazioni delle squadre, le statistiche, i marcatori e tutti i programmi di gioco. Inoltre, é possibile salvare i singoli eventi sportivi sul calendario così da ricevere un promemoria sul tuo smartphone alcuni minuti prima dell’inizio del match.

Puoi personalizzare la tua App scegliendo la tua squadra del cuore e quelle che ti interessa seguire maggiormente aggiungendole ai “Preferiti”. La stessa cosa può essere realizzata con i campionati che desideri seguire.

All’interno dell’App di TVsportiva é presente una funzione che ti permette di filtrare per un determinato sport o per i canali TV.

Altra funzione innovativa riguarda la possibilità di condividere le partite con gli amici su Facebook e su Instagram.


Dove scaricare l’App di TVsportiva

La nostra App é disponibile sia per chi utilizza il sistema iOS, sia per chi desidera scaricare la versione Android.

Scarica l’App di TVsportiva direttamente sull’AppStore cliccando sul link seguente:


Scarica qui! ⬇️


Scarica l’App di TVsportiva direttamente su Google Play cliccando sul link seguente:


Scarica qui! ⬇️


Notizie e altro ancora

Non dimenticare che all’interno dell’App é presente anche una sezione dedicata alle “Notizie” dove potrai trovare tutte le info sui principali eventi di sport, come ad esempio i big-match della Serie A e delle altre competizioni europee, gli incontri di UFC, i tornei del “Grande Slam”, la vela con Luna Rossa impegnata nelle finali di America’s Cup e molti altri.

Infine, grazie alla collaborazione che TVsportiva instaura quotidianamente con i propri lettori, potrai in ogni momento scriverci per migliorare insieme la nostra App e il nostro prodotto, in maniera tale che siano sempre aggiornati anche in base alle esigenze di ognuno di voi.


TVsportiva – non perdere mai una partita!