round 4 football pronostici

Il Round 2 di Football Pronostici Free2Play raddoppia i premi

Il Round 2 del nostro gioco Football Pronostici Free2Play é già iniziato, e questa settimana, in mancanza dei campionati europei, abbiamo scelto 6 partite relative alle qualificazioni alla Coppa del Mondo 2022 che si svolgerà in Qatar.

A quanto ammonta il montepremi totale?

Se si indovinano tutti i risultati esatti delle 6 partite in programma presenti nel Round 2 si possono vincere fino a € 4.000. Come da “Termini e Condizioni”, infatti, in caso non ci sia alcun vincitore nel round precedente, i montepremi totali si sommano fino ad arrivare ad un massimo di 10.000 Euro.

Ricordiamo che il Round 2 é già in corso e hai tempo fino al calcio d’inizio della prima partita presente in programma alle ore 18:00 di sabato 4 settembre per inserire o modificare le tue previsioni.




Le qualificazioni alla Coppa del Mondo 2022

In assenza dei campionati, saranno dunque le partite di qualificazione al Mondiale del 2022 che saranno protagoniste del secondo round di Football Pronostici. Analizziamo insieme le partite selezionate.

Lettonia – Norvegia: sabato 4 alle ore 18:00

Lettonia e Norvegia sono presenti nel Gruppo G, uno dei più equilibrati visti finora. Grande bagarre, infatti nelle prime posizioni tra Turchia, Olanda, Montenegro e appunto la Norvegia che proverà a battere la Lettonia e a balzare in testa alla classifica.

Haaland e compagni sono pronti all’assalto dell’Olanda che sembra la squadra da battere per ottenere la qualificazione diretta. Brucia la sconfitta interna contro la Turchia, considerando anche il livello espresso dai turchi nei successivi Europei. Poche le speranze di qualificazione per la Lettonia che ha ottenuto finora un solo punto in classifica.


Isole Faroe – Danimarca: sabato 4 alle ore 20:45

I danesi sono in testa al proprio girone avendo ottenuto bottino pieno nelle prime tre gare. Anche agli Europei, nonostante l’inizio shock per l’incidente accorso a Eriksen, hanno dimostrato di essere una delle migliori squadre del torneo raggiungendo le semifinali.

Con un attivo di 14 gol realizzati e nessuna rete subita rappresenta una delle 3 squadre, insieme alla Svezia e all’Italia, ad avere la porta inviolata in questa prima fase di qualificazioni.

Le Isole Faroe non sembrano un avversario complicato, avendo ottenuto un solo punto finora nel pareggio esterno realizzato in Moldova. Il pronostico dunque é completamente a favore dei danesi.


Ucraina – Francia: sabato 4 alle ore 20:45 su Mediaset 20

L’Ucraina é reduce da una fase finale dell’Europeo espressa al di sotto delle proprie potenzialità, avendo superato la fase a gironi come una delle migliore terze, senza mai impressionare sul piano del gioco.

Nelle prime partite di qualificazione aveva iniziato l’avventura pareggiando proprio in Francia nella gara d’andata ma successivamente ha ottenuto altri 2 pareggi contro Finlandia e Kazakistan.

La Francia ha bisogno di riscattarsi prima possibile dopo la prestazione negativa mostrata agli Europei. Al momento é in testa al Gruppo D avendo ottenuto 2 vittorie e un pareggio. Mbappé, Griezmann e molti altri dovranno vincere e convincere per allontanare le critiche.


Inghilterra – Andorra: domenica 5 alle ore 18:00 su Mediaset 20

Partita tutt’altro che proibitiva per i vice-campioni d’Europa che sfideranno la piccola Andorra, fanalino di coda del Gruppo I. Gli inglesi sono a punteggio pieno anche se hanno faticato nell’unica partita più complicata disputata contro la Polonia.

Questo contro l’Andorra può essere un ottimo test per cercare alternative al modulo utilizzato e per aumentare l’esperienza internazionale di molti giovani presenti nella rosa della Nazionale inglese. Obiettivo di Andorra in questa sfida sembra essere quello di limitare il passivo di gol subiti.


Belgio – Repubblica Ceca: domenica 5 alle ore 20:45

Il Belgio riprende la sua marcia verso il Mondiale del 2022 dopo una delusione europea che la vedeva inizialmente tra le favorite alla vittoria finale.

La “generazione d’oro” non é riuscita ancora ad ottenere successi con la propria Nazionale e il prossimo Mondiale potrebbe rappresentare una delle ultime occasioni. Al momento i belgi sono in testa al Gruppo E con 7 punti, 3 in più dei cechi.

La Repubblica Ceca ha dimostrato di essere una squadra in grado di sfidare le Nazioni più forti. Agli Europei, Patrick Schick ha preso in mano la Nazionale segnando anche 3 reti tra cui quella che é stata votata dall’UEFA come il gol più bello del torneo.

Partita dunque non così semplice per i “Diavoli Rossi” del Belgio e che potrebbe riservare qualche sorpresa.


Svizzera – Italia: domenica 5 alle ore 20:45 su Rai 1

Svizzera e Italia si trovano nuovamente di fronte a poco più di due mesi dalla sfida che li ha visti protagonisti agli Europei. L’Italia, campione d’Europa, ha battuto la Svizzera con un secco 3 a 0, nella partita che ha messo in mostra le doti del centrocampista Locatelli, neo acquisto della Juventus.

La Svizzera ha dimostrato, dal canto suo, di avere un ottimo gioco di squadra riuscendo a raggiungere i quarti di finale degli Europei, battendo la Francia e sfiorando quasi l’impresa contro la Spagna.

Nel Gruppo C delle qualificazioni, gli Azzurri sono in testa a punteggio pieno seguiti proprio dalla Svizzera che ha ottenuto finora 6 punti in due gare. Sfida, dunque, tutt’altro che semplice per i ragazzi di Mancini che potrebbero scendere in campo un po’ appagati dopo il successo europeo.




Round 2 – Come funziona?

Il Round 2 del gioco Football Pronostici Free2Play é in corso e le sei partite selezionate sono già presenti e attendono solamente che tu inserisca i pronostici sui risultati esatti provando così a portare a casa fino a € 4.000 del montepremi totale presente questa settimana.

Per maggiori informazioni puoi consultare in ogni momento la sezione dedicata ai “Termini e Condizioni” cliccando qui.

Ricordiamo infine che il gioco Football Pronostici Free2Play é offerto da TVsportiva.it. Segui la nostra guida TV dedicata a tutti gli eventi sportivi!